Smart Coffee

Il caffè fatto con lo smartphone

SmartCoffee Mobile App
LA DOMOTICA DI PEACHWIRE

LA SOLUZIONE PER MACCHINE INTELLIGENTI

SmartCoffee è la nostra soluzione per automatizzare le macchinette del caffè. Applicando un semplice hardware all’interno della macchina è possibile usare la nostra app per fare il caffè e per controllare la macchina.

Semplice da utilizzare, offre nuove possibilità sia ai gestori che agli utenti. È dotata di un back-office web (opzionale) per raccogliere statistiche e comunicare con gli utenti.

  • Conveniente

    SmartCoffee consente di rendere intelligente qualsiasi macchinetta da caffè a costi convenienti

  • Aiuta i gestori

    I gestori sono dotati di un’app specifica per leggere il numero di erogazioni effettuate dalla macchinetta

  • Aiuta gli utenti

    Oltre a scegliere la lunghezza del caffè, con la nostra app gli utenti possono ordinare le cialde e chiedere assistenza al gestore

  • Ottimizza i costi, fidelizza i clienti

    Grazie al back-office e all’app dedicata ai gestori è possibile gestire la manutenzione e fidelizzare i propri clienti

UNA SOLUZIONE END-TO-END

COMPONENTI DELLA SOLUZIONE

SmartCoffee è una soluzione completa hardware e software con 3 componenti:

Dispositivo hardware (basato su tecnologia Bluetooth Smart) compatto e facile da usare. Si inserisce all’interno di una qualsiasi macchina da caffè manuale per trasformarla in una macchina intelligente.

Mobile app personalizzabile con la grafica (logo e colori) dell’utente. Disponibile sia per Android che per iOS, consente all’utente di prepararsi il caffè (scegliendo tra lungo, corto e normale), di ordinare nuove cialde, di segnalare guasti, etc..

Applicazione di back-end che consente ai gestori di avere le statistiche d’uso della macchina, gestire le richieste di nuove cialde, ricevere le segnalazioni di guasti e malfunzionamenti.

Peachwire può personalizzare la soluzione in base alle richieste del cliente. Per esempio è possibile aggiungere un modulo per la gestione della manutenzione programmata (in base al numero di erogazioni effettuate dalla macchina), oppure inserire una sezione di eCommerce, raggiungibile dall’app dell’utente, per la vendita online di cialde.

smartcoffee backend